MELATINI RACING RADDOPPIA NEL MINI CHALLENGE ITALIA

melatini_2004

Non una, come già precedentemente annunciato, ma due le John Cooper Works Pro che Melatini Racing schiererà al via del Mini Challenge Italia in programma il 28 e 29 aprile a Imola.

La squadra marchigiana, al suo debutto nel monomarca riservato alle veloci “sportive” da 265 cv, spinte da un motore Twin Power Turbo 2.0 e dotate di cambio sequenziale, fa le cose in grande. Confermata ormai da tempo è infatti la presenta di Gustavo Sandrucci, uomo di punta del team guidato da Simone Melatini. Ma non è tutto, perché a fare il proprio esordio nella serie sempre con Melatini Racing ci sarà Massimo Ferraro.

Il siciliano, da tempo legato alla squadra di Potenza Picena, ha accettato la sfida e sul circuito del Santerno è seriamente determinato a lottare con tutti gli altri “big”.

“Vettura e campionato nuovo per me, ma sono felice di esserci. Dovrò scoprire un po’ tutto. Per me è un onore fare il ritorno in pista con Melatini Racing”, è stato il commento di Ferraro.

La tappa di Imola sarà la prima delle sei della stagione 2018 del Mini Challenge Italia, che attende uno schieramento numeroso con tanti piloti esperti.