STIHL ancora una volta sponsor dei round italiani del WorldSBK

sbkital_0805

Ci si avvia verso gli attesi round Italiani del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, STIHL e Dorna WSBK Organization sono lieti di annunciare che collaboreranno, per il secondo anno consecutivo, anche per il 2018.
Questo weekend all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà la prima delle due opportunità per STIHL di mostrare i propri prodotti ai fans italiani all’interno del SBK Village. Inoltre, in occasione del Riviera di Rimini round, i fans potranno nuovamente testare la qualità dei prodotti STIHL al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Oggi rappresentata in più di 160 paesi l’azienda fondata da Andreas Stihl negli anni ‘20 continua a crescere fornendo prodotti di altissima qualità per facilitare il lavoro di professionisti della selvicoltura nell’agricoltura globale. Con la sua grande reputazione, STHIL si impegna a fornire un servizio eccellente a tutti i suoi clienti.
Massimo Gallo, Amministratore delegato di STIHL Italia, è lieto di annunciare il rinnovato sostegno al WorldSBK: “Anche per la stagione 2018 abbiamo scelto di collaborare con WorldSBK come partner, attraverso la presenza del nostro brand lungo i tracciati dei circuiti di Imola e Misano. Perché questa conferma? Per il numero assoluto di contatti, la dinamicità di questo spettacolo sportivo, il livello di tecnologia delle corse stesse, ed il fatto che il pubblico e gli appassionati di motorsport siano molto vicini alla nostra categoria di prodotti. Prodotti ad alta tecnologia e vincenti come quelli di STIHL si collocano perfettamente nel contesto odierno del Campionato Mondiale Superbike.”
Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing WorldSBK, aggiunge: “Siamo felici di dare il bentornato a STIHL per entrambi i round italiani del campionato WorldSBK, dopo il successo della scorsa stagione. Condividiamo gli stessi valori, aspiriamo a fornire la miglior esperienza possibile e questo porta ad una forte partnership. Averli in due dei più importanti round della stagione è un valore aggiunto al campionato nel suo insieme, per questa ragione auspichiamo la presenza del brand STIHL anche in occasione di altri round europei”

Fonte_ worldsbk.com