QUARTO POSTO DI CLASSE PER MICHELE BERTELLI ALLA 49° VERZEGNIS- SELLA CHIANZUTAN
Buona prova per il pilota della scuderia 5 Speed , alla seconda uscita stagionale con la piccola Osella PA21 Jrb, nella salita friulana.
E’ stato un fine settimana positivo per Michele Bertelli e per la Scuderia 5 Speed, quello della 49° Verzegnis- Sella Chianzutan, seconda gara del Campionato Italiano Velocità Montagna che si è disputata dal 25 al 27 Maggio a Verzegnis, in provincia di Udine.
Michele, alla sua seconda gara al volante dell’Osella Pa 21 Jrb, ha conquistato un buon quarto posto di classe nella categoria E2SC-1000: il pilota della scuderia ha utilizzato il primo turno di prove ufficiali del sabato per prendere confidenza con il tracciato e con la vettura concludendo la sessione con il quarto tempo di classe ( 3’05’26), migliorandosi poi nella seconda sessione di prove, facendo segnare un 3’01’30 che gli è valso la terza piazza di classe.
Nella prima manche di gara domenicale, Bertelli è partito molto determinato, conquistando un terzo posto di classe con il crono di 2’55’76, mentre in gara 2 il tempo è stato compromesso da un piccolo errore , che lo ha relegato al quarto posto di classe con il crono di 3’08’47.
Michele ha quindi chiuso la gara con il tempo aggregato di 6’04’23 classificandosi al quarto posto di classe.