FULL ATTACK AD ADRIA PER IL TEAM DRIVER NELL’ITALIANO ACI.

C’è aria di rivincita in casa del Team Driver alla vigilia della quinta prova del Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà questo week end all’Adria Karting Raceway. Ben 12 piloti infatti scenderanno in pista sul tracciato veneto per sfidare i loro avversari nelle rispettive categorie. Nella super affollata categoria 60 Mini l’equipe di Devid De Luchi schiera il ceco Cepil, Apicella, Trentin, il danese Dinesen, Lacorte, Pavan, Dal Col e l’emiratino Al Azhari. Otto piloti esperti e veloci, con la novità del debutto assoluto del giovane Leonardo Dal Col in una competizione importante come l’Italiano ACI. Nella categoria X30 Junior il “tris d’assi” calato dal team veneto sarà invece composto da Fornaroli, Ingolfo e il figlio d’arte Patrese, tutti e tre molto veloci e già grandi protagonisti della IAME Series Italy. Infine, nella categoria X30 Senior, sarà l’esperto Maccari a fare del suo meglio per emergere dal gruppo di avversari agguerriti. Un nuovo week end di impegno full time per De Luchi e il suo staff che continua a mietere successi nella stagione 2018 che lo ha visto estendere la sua collaborazione con la Kart Republic di Dino Chiesa.
Devid De Luchi: “Dopo gli ottimi risultati che stiamo ottenendo nella IAME Series ci teniamo molto ad ottenere risultati importanti anche nel WSK e nel tricolore ACI. Ovviamente l’asticella si spinge in alto in questi campionati e per i nostri piloti si fa più dura. E’ comunque un ottima palestra per tutti, team e piloti e sono convinto che entro la fine dell’anno centreremo il nostro obiettivo anche qua.”
Il week end di Adria si aprirà con le prove libere del Giovedì e del Venerdì’ mattina a cui faranno seguito le varie manche di sfida incrociata e i repechage per poi finire Domenica 29 con le due manche conclusive di gara. Sempre Domenica 29 Luglio ci sarà la diretta TV su AutoMotoTV (Canale 148-SKY) con la diretta streaming su www.acisportitalia.it e nella FB del Campionato Italiano ACI Karting. Live timing invece disponibile su www.acisportitalia.it.