#MONZARALLYSHOW – IL MONZA RALLY SHOW CHIUDE IL 2018 DI AUTORLANDO-SPORT. FRATTI-VERNA L’EQUIPAGGIO DELLA 911 SC “VEZZA”.

L’ultimo appuntamento della stagione del team bergamasco va in scena questo fine settimana al “Monza Rally Show” dove l’equipaggio Fratti-Verna, già presente allo Special Rally Circuit Vedovati, guiderà la giallo-bianca 911 SC “Vezza” lungo la tre giorni di prove speciali in scena all’autodromo brianzolo. Un appuntamento quello del rally di Monza che è ormai diventato una tappa fissa per gli uomini capitanati da Orlando Redolfi e che quest’anno porteranno in gara una vettura storica anziché una moderna come successe nel 2017 con Mengozzi, che concluse 3° in classe R-GT.

Gli iscritti con vetture storiche saranno ben 23 mentre per le moderne, con a bordo molti personaggi VIP, Valentino Rossi, Teemu Suninen, Roberto Brivio, Antonio Cairoli, Alessio Salucci solo per dirne alcuni, sono addirittura 97. Si preannuncia un grande spettacolo e tappe molto “tirate” con la novità del salto posizionato sul rettifilo principale che offrirà agli spettatori ed agli equipaggi un’emozione in più. Ci si aspetta un grande e numeroso pubblico composta da giovani appassionati ma anche da molte famiglie che in questo inizio di dicembre vengono “attratti” in autodromo a godersi il sound e le spettacolari manovre di piloti e vetture preferendo lo spettacolo fumante ai mercatini invernali.

Maurizio ed Alessandro dovranno quindi affrontare nella giornata di giovedì le ricognizioni con lo shakedown in programma venerdì alle 09:30 mentre le prime due speciali, “Monza 1” e “Roccolo 1” andranno in scena alle 16:00 del pomeriggio stesso. Sabato si ricomincia alle 09:05 del mattino con la tappa “Parabolica 1”, poi a seguire “Autodromo”, “Parabolica 2” e “Grand Prix”. Domenica gran finale con “Grand Prix 2”, “Roccolo 2”, “Monza 2” e lo spettacolare “MASTER SHOW”, riservato però alle sole auto moderne, alle 14:30 del pomeriggio per chiudere in bellezza la kermesse di Monza.

Tutte le informazioni per seguire il nostro team le trovate al seguente indirizzo:

http://www.monzarallyshow.it/it/index.php