I CAMPIONI ITALIANI MAURO TRENTIN E ALICE DE MARCO IN GARA AL PREALPI MASTER SHOW

I freschi vincitori del Campionato Italiano Rally Terra, questo week end saranno impegnati nella gara di casa. Mauro Trentin ed Alice De Marco infatti, saranno al via del Prealpi Master Show con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli e targata Step Five con la quale hanno conquistato l’alloro tricolore. Sugli sterrati trevigiani, l’equipaggio della MT Racing cercherà, come sempre, di dare il massimo, con l’obbiettivo finale di salire, ancora una volta, sul gradino più alto del podio.

“Anche quest’anno siamo al via della gara di casa – commentano Mauro ed Alice – con la speranza di conquistare un bel risultato. Non sarà sicuramente facile, vista la presenza delle più potenti e performanti vetture WRC, e di numerosissimi ed agguerriti avversari in classe R5 ma di certo noi ci proveremo. Cercheremo di scrivere il nostro nome sull’albo d’oro per la sesta volta, per onorare i tanti sponsor ed amici che ci sostengono sugli sterrati di casa. Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una fantastica stagione sportiva”.

La gara trevigiana inizierà sabato mattina con le verifiche sportive e tecniche che si terranno a Sernaglia della Battaglia, mentre nel pomeriggio è previsto lo shakedown.

Domenica mattina alle 6.45 è prevista la partenza ufficiale da Sernaglia, ed a seguire sono in programma quattro passaggi sulla prova speciale “Master Show” per complessivi 36.92 km. Alle 16.40 davanti al municipio di Sernaglia ci sarà l’arrivo finale con i relativi festeggiamenti di rito.