A Monaco insieme alla Formula 1: il team Draco pronto per le strade del Principato
Il Gran Premio di MonteCarlo è ogni anno uno degli appuntamenti più attesi nel calendario World Series by Renault 3.5, in pista nello stesso week-end del Campionato di Formula 1. Il mondo dei motori e dello spettacolo si riversa nelle strade del Principato che diventa protagonista indiscusso dei Media internazionali, creando un’atmosfera suggestiva ed emozionante. Allo stesso tempo, il GP di Monaco è molto temuto dai piloti per la difficoltà nei sorpassi e la necessità di effettuare una buona qualifica per accaparrarsi un posto nelle prime file della griglia di partenza.
Il team Draco sarà in pista giovedì 24 maggio per la sessione di prove libere dalle 8.30 alle 9.15 ed utilizzerà la giornata del venerdì per eventuali lavori sulle vetture. Sabato si disputeranno le prove di qualificazione con i piloti divisi in due gruppi: il gruppo A dalle 9.00 alle 9.25 ed il gruppo B dalle 9.30 alle 9.55.
Domenica la Gara inizierà alle 11.14 per un totale di 44 minuti ed un giro. Eurosport proporrà una sintesi del week-end di 30 minuti alle 22.30 di domenica sera.