RICCARDO BELLOTTI IN COPPIA CON L’ATTORE RAFFAELLO BALZO SONO PRONTI A REGALARE SPETTACOLO CON LA FORD MUSTANG

Il Brasile sembra essere diventata ormai la terrà perfetta di business, pace e serenità per l’imprenditore piacentino Riccardo Bellotti e, a solo una settimana da suo rientro in Italia, ha deciso di rimettere tuta e casco in vista del Motors Rally Show Pavia che andrà in scena sul rinomato circuito di Castelletto di Branduzzo.

Ad accompagnare Bellotti in questa nuova avventura sarà Raffaello Balzo, volo conosciuto nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua partecipazione soap opera Centovetrine, alla fiction Elisa di Rivombrosa e tanti altri impegni artistici fino ad arrivare ad essere ‘etichettato’ l’uomo più bello d’Italia.

“Tra me e Riccardo c’è una straordinaria amicizia, ormai consolidata – ha detto Balzo all’ufficio stampa della Bellotti Race – Nutro una stima pazzesca nei suoi confronti e ho sempre apprezzato in lui il fatto di crederci sempre e non arrendersi mai. Riccardo mi ha insegnato ad andare oltre al limite e questo weekend, ancora una volta insieme, saremo a Castelletto di Branduzzo dove vi aspettiamo numerosi”.

Sembra proprio non mollare mai in effetti il driver emiliano perchè nonostante le sue innumerevoli gare e svariate partecipazioni nel mondo del Motorsport, per l’occasione ha scelto un bolide targato Ford Mustang GT da circa seicento cavalli preparata sia da rally che da drift che vedremo sfrecciare e sarà possibile apprezzare prima di tutti gli altri piloti perchè il duo Bellotti-Balzo farà da aprirpista inaugurando l’edizione di quest’anno di una manifestazione fortemente voluta da Marino Scabini, presidente di Aci Pavia.

Non ci resta che far partire il conto alla rovescia per un weekend che promette spettacolo e adrenalina all’insegna, prima di tutto, del divertimento quello puro e con quell’odore di ferodo bruciato che fa drizzare i peli sulle braccia! Christian Basini