POWER CAR TEAM IN AUSTRIA PER DIFENDERE IL PODIO

WINTER_-_2605

Patrick Winter, a bordo di una Peugeot 207 S2000 sarà al via del Castrol Rally per cercare di rimanere nell’attico della classifica di Campionato nazionale. Marco Tempestini sarà in lizza per il successo al Rally Cluj, terza prova del campionato nazionale romeno ed al Rally della Marca la squadra sarà presente con due vetture. POWER CAR TEAM,  il prossimo fine settimana cercherà di difendere la terza posizione assoluta provvisoria nel Campionato Austriaco di rally. Con il giovane Patrick Winter, la squadra scledense ha infatti collezionato due terzi posti in altrettante partecipazioni, le prime due stagionali della serie transalpina e sarà dunque ai nastri di partenza del Castrol Rally, a Zeeltweg, con il preciso intento di confermarsi.{loadposition articoli}
 
Altra partecipazione in terra straniera, per POWER CAR TEAM, sarà quella relativa alla terza tappa del Campionato Nazionale Rally in Romania, al Rally Cluj, dove Marco Tempestini cercherà di nuovo il successo assoluto con la Peugeot 207 S2000, vettura che oramai ha saputo “vestirsi” per arrivare ai vertici in ogni gara dove partecipa. Per Tempestini l’appuntamento romeno sarà il preludio alla partecipazione al Rally di Yalta, in Crimea, quarto atto dell’IRC, in programma per il primo fine settimana di giugno.
 
Anche al Rally della Marca ci sarà presenza importante dei colori “biancoverdi”. Due le vetture schierate a Treviso, prima gara del Trofeo Rally Asfalto – girone B. Il sempreverde Tiziano Gecchele, con Mauro Peruzzi al fianco andrà alla ricerca del risultato di prestigio nell’assoluta con la Peugeot 207 S2000 e Davide Perin con Andrea Budoia saranno invece al via con una Renault Clio S1600 in una classe certamente competitiva.
 
Nella foto: Patrick Winter in azione al Bosh Rally con la Peugeot 207.
 
www.munarettogroup.com