“4 ORE” DI PASSIONE PER HAPPY RACER AL NURBURGRING

bmw2805

La scuderia torinese al via della prestigiosa gara di durata tedesca, valevole per il campionato VLN. Al volante della BMW GT sarà Daniele Campanello, assistito tecnicamente dal team Dorr Motorsport. Passione e spettacolarità, espressa a livello internazionale. La Scuderia Happy Racer è pronta all’ennesimo tuffo  nel panorama motoristico, con la disputa della prestigiosa “4 Ore del Nurburgring”, tappa del campionato tedesco VLN.

A rappresentare i colori della scuderia presieduta da Agostino Alberghino sarà Daniele Campanello, atteso al volante della BMW M3 GT curata tecnicamente dal team Dorr Motorsport. Motori accesi sabato 28, con la partenza della gara di durata.{loadposition articoli}

Un’altra impegnativa parentesi targata BMW, con la scuderia Happy Racer pronta ad impreziosire il proprio bagaglio tecnico, passaggio obbligato in vista di un impegno sempre più ambizioso per la bavarese, in un primo tempo impegnata nel contesto rallistico ma, nel futuro più immediato, schierata nelle gare su pista.

Nelle foto : la BMW di Happy Racer