OGLIARI PRONTO A METTERE IL CASCO PER IL SUO MILANO RALLY SHOW
Il driver milanese gareggerà “sottocasa” in occasione della kermesse che si svolgerà durante il prossimo weekend su Citroen C3 R5.
Nel curriculum di Giacomo Ogliari, tra tutti i rally su strada, in pista e similari a cui ha preso parte, non figura ancora il Milano Rally Show, gara che lo vedrà finalmente al via durante il prossimo fine settimana di sabato 15 e domenica 16 giugno.
Insieme al luinese Gabriele Falzone, Ogliari utilizzerà nuovamente la Citroen C3 R5 della GCar Sport Racing, esemplare che lo stesso driver aveva portato al debutto in anteprima nazionale lo scorso autunno.
Il Milano Rally Show, pur con soli tre anni di edizioni alle spalle, è già diventato un appuntamento di rilievo nel panorama delle corse; la sua peculiarità è che si tratta di una kermesse a sé stante differente da un tradizionale rally che si disputa su strade montane ma altrettanto diversa dalle evoluzioni pistaiole tipiche del Monza Rally Show; il transito davanti a luoghi affascinanti per arte, storia e cultura come l’area Expo, il Duomo o lo stadio di San Siro sono dei valori aggiunti per poter godere del fascino di una città metropolitana in modo totalmente inusuale ed accattivante.
La corsa si snoderà in otto prove speciali suddivise tra il piazzale Angelo Moratti presso lo stadio Meazza, la pista Il Centro di Arese e l’Autodromo Eni di Monza. Immancabile il Master Show Finale di domenica pomeriggio alle ore 15.30.