RENCHET E PAISSAN REGALANO ALTRE GIOIE ALL’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL

Il driver francese vince la classe S1600 e chiude 9° assoluto al Rally di Gap mentre il trentino è terzo di gruppo A allo slalom 7 Tornanti.

Il fine settimana a “due ruote motrici” ha detto bene all’Erreffe Rally Team Bardahl che con due Renault Clio S1600 impegnate in altrettante gare è riuscita a portare a casa risultati di pregio e tanta soddisfazione.

In occasione del Rally du Gap l’equipaggio formato da Nicolas Renchet e Marine Delon ha concluso ottimamente in nona piazza assoluta risultando con buon margine, il primo posto di categoria A6K mostrando ottime qualità giacché l’elenco di vetture 4×4 presenti era ben nutrito.

Buona gara anche per Renato Paissan allo slalom 7 Tornanti. Al debutto su Renault Clio S1600 il driver trentino ha confezionato un ottima prova risultando terzo di gruppo A (su 12) ed arrivando a soffiare sul collo ai primi due avversari. L’esito positivo della corsa ha spinto Paissan a programmare già altre tre gare con la vetture dell’Erreffe tra cui la Pedavena Croce d’Aune.

Sia la Clio di Renchet che quella di Paissan hanno utilizzato pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.