AL NIDO DELL’AQUILA L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL CERCA L’AFFONDO NEL CAMPIONATO ITALIANO TERRA

Nel fine settimana si svolgerà una gara fondamentale per le sorti del CIRT: il Nido dell’Aquila; Consani vuole allungare dopo tre vittorie in altrettante gare. Il team sarà al via anche del Rally Città di Bassano, del Rubinetto e della salita del Chianti.

Importante se non decisivo. Il Rally Nido dell’Aquila che si svolgerà a Nocera Umbra nel fine settimana, sarà un impegno cruciale per il Campionato Italiano Rally Terra e di conseguenza per l’Erreffe Rally Team Bardhal, squadra corse che schiera il leader della serie, il francese Stephane Consani. Il driver di Aix en Provence dopo aver vinto il Rally Adriatico, il Sardegna ed il San Marino, guarda tutti dall’alto in basso forte dei 52,50 punti ottenuti a bordo della Skoda Fabia R5 by Erreffe. Con la stessa vettura ed insieme a De la Haye, affronterà il “Nido” con il numero 5 sulle portiere.

Gli impegni del team alessandrino passeranno anche sui difficili asfalti del Rally Città di Bassano dove Andrea Casarotto e Mauro Savegnago saranno della sfida a bordo della Renault Clio S1600 numero 53 in una combattutissima classe; il rally sarà l’ultimo appuntamento dell’IRC Cup. Con una vettura simile (n.41) affronteranno il Rally del Rubinetto i piemontesi Gualtiero “Walter” Pastore e Massimo Tarrano: i due alfieri dell’Erreffe hanno scelto le prestazioni della francesina 1600cc. per affrontare la gara di casa.

Non solo rally: alla salita Coppa del Chianti Classico l’Erreffe parteciperà alla sfida con il pilota Francesco Cancelli che con una Renault Clio S1600 proverà il salto di qualità rispetto al 2018 quando prese il via con una vettura R2.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.