È KEVIN GILARDONI IL PRIMO DEI PILOTI CONFERMATI DALL’OREGON TEAM PER L’INEDITA SFIDA 2020 NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA
L’Oregon Team affila le armi in vista del suo inedito impegno nel Lamborghini Super Trofeo Europa, in cui sarà presente con due vetture. Dopo avere ufficializzato la propria presenza nel monomarca della Casa di Sant’Agata Bolognese, facendo così il proprio ritorno in un campionato GT, per la squadra di Cremosano arriva anche il nome del primo dei piloti al via, che risponde a Kevin Gilardoni.
Il giovane italo-svizzero fa il suo ritorno tra le fila della team guidato da Jerry Canevisio e Giorgio Testa, con cui nel 2013 ha già preso parte al Trofeo Mégane conquistando il terzo posto in campionato. Per Gilardoni (nel 2012 campione italiano della Formula Renault 2.0) si tratterà inoltre di un ritorno in pista, dopo una lunga parentesi nei rally durata ben sei stagioni.
Gilardoni guiderà dunque una delle due Huracán Super Trofeo Evo schierate dall’Oregon Team, sulla quale si alternerà con un pilota ancora in via di definizione, così come lo è l’equipaggio che avrà a disposizione la seconda vettura.
Intanto il conto alla rovescia per il primo dei sei doppi appuntamenti che si disputerà a Monza nel weekend del 18 e 19 aprile è già iniziato e a breve verranno anche rivelate le livree che caratterizzeranno le due macchine.