SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES: L’IDOLO UNGHERESE NORBERT MICHELISZ DEBUTTERÀ A BUDAPEST

michelisz_0906

“New entry” d’eccezione nella SUPERSTARS, che è pronta ad accogliere, in occasione del prossimo appuntamento dell’Hungaroring, l’idolo locale Norbert Michelisz. Il pilota ungherese, classe 1984, indosserà infatti tuta e casco per tenere alti i colori della Scuderia Giudici. La compagine lombarda che può fare riferimento sulla pluriennale esperienza del suo “patron” Gianni Giudici, sta già lavorando intensamente per mettere a disposizione della nuova “stella” della Serie Internazionale una BMW M3.

Norbert Michelisz vanta un curriculum di assoluto rilievo e può oggi essere considerato una delle vere rivelazioni del Wtcc in cui attualmente occupa il settimo piazzamento assoluto ed il secondo tra gli “Indipendenti”, dopo essere salito sul gradino più alto del podio proprio sul circuito di casa. Oltre a ciò, nel 2011, ha conquistato proprio il titolo dell’Independent’s Trophy del FIA World Touring Car Championship.

“Siamo orgogliosi di avere con noi Norbert Michelisz  – sono le parole del team manager Gianni Giudici – La squadra sta facendo un grandissimo lavoro per schierare una vettura performante. Stiamo puntando sull’ottimizzazione dei pesi della M3 al fine di migliorare ancora di più le prestazioni e portarla ai massimi livelli. Vogliamo riscattarci dopo le sfortune del Mugello. Abbiamo come obiettivo le posizioni di vertice, ma sarà la pista ad emettere il verdetto”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del mondo della SUPERSTARS. – ha dichiarato Norbert Michelisz – Le gare sono sempre emozionanti ed imprevedibili, grazie al grande equilibrio tra le vetture che vi prendono parte. Questo spiega il grande successo della Serie che è seguita da tantissimi fan in tutta Europa compresa l’Ungheria. Allo stesso tempo sarà entusiasmante per me entrare a far parte di un campionato che vanta nomi altisonanti provenienti dal mondo della F1 del calibro di Tonio Liuzzi, Gianni Morbidelli, Johnny Herbert, Christian Fittipaldi e Mika Salo. Il divertimento è assicurato. Sono grato alla Scuderia Giudici, che sta preparando una BMW M3 più che competitiva grazie alla potenza del motore che sfiora i 500 cavalli. Adesso sta a noi fare bene per essere davanti e lottare per le posizioni di testa”.

Il “countdown” inizia adesso per il prossimo appuntamento della SUPERSTARS, che il 1 luglio accenderà i motori sul circuito dell’Hungaroring, seconda delle quattro tappe europee della Serie targata FG GROUP.