HAPPY RACER CERCA GLORIA NEGLI APPUNTAMENTI TRICOLORI DI “TARGA FLORIO” E “MISANO”

Ginetta_0206

La scuderia torinese ancora in prima linea nel panorama motoristico nazionale. Daniele Griotti prosegue l’avventura tricolore con la nuova Megane N4, Gianluca De Lorenzi e Marco Cassera pronti ad alternarsi al volante della Ginetta G50, nel GT4 di Misano. Esordio in Megane anche per Federico Pelassa, al “Coppa d’Oro”  e per Giuseppe Agnello, figlio d’arte di casa Top Run, in scena sulle Prealpi Orobiche.

Puntare in alto, in entrambi i contesti della massima espressione nazionale di specialità. Rally e Pista sono ormai nel mirino della scuderia Happy Racer, orientata verso un fine settimana che la vedrà in scena nell’appuntamento di Campionato Italiano Rally della Targa Florio con Daniele Griotti.

Un’altra occasione per rinnovare un rapporto costruttivo con la nuova Megane curata da Gi.Ma Autosport, prendendo confidenza con le sue potenzialità e trarre un primo bilancio stagionale. Affiancato da Corrado Bonato, il pilota torinese cercherà di sfruttare al meglio le caratteristiche della nuova vettura produzione, ritagliandosi un ruolo di primo piano nel contesto siciliano.{loadposition articoli}

Stesse prerogative per l’appuntamento tricolore di Misano, valido per il Campionato Italiano GT dove la Ginetta G50 sarà chiamata a confrontarsi con le analoghe inglesine della categoria GT4. Un felice parentesi, promossa dal patron torinese Agostino Alberghino, orgoglioso di schierare Gianluca De Lorenzi e Marco Cassera al volante della “made in england”. Chilometri che non vedranno al via Gianluca Quaderno, costretto ad un periodo di stand-by agonistico a causa di un fastidioso infortunio che lo terrà fuori dai campi gara per un importante lasso temporale.

Happy Racer ed i giovani: una sfida, una scommessa e molto di più. A vestire i panni di portacolori, per la stagione sportiva 2011, sarà il giovane Giuseppe Agnello. Figlio di Michele Agnello, anima di Top Run, il nuovo portacolori cercherà di confermare quanto fatto vedere di buono nell’esordio assoluto della prima gara in carriera, contraddistinta con una partenza sprint che, dopo solo una prova speciale, lo eleggeva primatista di classe.

Al Rally delle Prealpi Orobiche avrà a disposizione una Renault Clio RS, una vettura che dividerà con Thomas Tamburrano, suo copilota.

Esordio al volante della Renault Megane anche per Federico Pelassa. Reduce dallo strepitoso podio conseguito al recente “Città di Torino”, lo storico portacolori di casa Happy Racer cercherà sulle strade di casa del Rally Coppa d’Oro di “vestirsi” al meglio le caratteristiche della francesona a due ruote motrici. Una inaspettata novità per Pelassa, assecondato dalla professionalità del team Gi.Ma Autosport.

Nella foto Claudio Signori: La Ginetta