IANI-PULIANI, PRIMI DI UNDER NEL TROFEO SUZUKI AL RALLY DI ALBA

Il Rally di Alba ha dato inizio al Suzuki Rally Cup, trofeo monomarca nel quale, da quest’anno, si cimentano anche Igor Iani e Nicola Puliani.

I due giovanissimi rappresentanti della scuderia New Turnbomark hanno dovuto prendere dimestichezza con le nuove strade e soprattutto con i ritmi serrati del monomarca Suzuki. Dopo una partenza poco arrembante, i due piemontesi hanno aumentato il passo in maniera progressiva collezionando tempi interessanti specie se raffrontati a quelli degli esperti rivali. Il crescendo rossiniano di Iani e Puliani è stato così suggellato del bellissimo podio sull’ultima prova speciale che ha sancito la quinta piazza finale-nonché quarta di classe- e la vittoria tra gli Under del trofeo.

“Ora dobbiamo far crescere questi sei punti accumulati per cercare di migliorarci di volta in volta così come accaduto durante questa gara: non è tanto la classifica ad interessarci ora quanto i progressi che dobbiamo fare da equipaggio se vogliamo raggiungere degli obiettivi!” ha detto Iani finita la gara di Alba.

Prossimo appuntamento sarà il Rally del Ciocco in programma tra due settimane in provincia di Lucca.