SCUDERIA COLONI E AdF INSIEME DA VALENCIA
Il round di Valencia della GP2 Series 2012 segna l’inizio di una nuova interessante partnership per Scuderia Coloni: il team italiano lancia infatti una cooperazione con l’agenzia AdF PR International, accordo che vedrà il marchio della compagnia campeggiare sui cofani motore di entrambe le monoposto del team. Fondata dall’imprenditore angolano Rui Alvim de Faria, Adf PR International è un’agenzia di Pubbliche Relazioni giovane e dinamica, che in un breve arco di tempo ha provato di saper ottenere successi in diversi campi, dallo Sport (calcio, boxe, motorsport, atletica) ai prodotti di lusso (Hublot) alle produzioni per il cinema (RCR Media Group) e addirittura al lancio di proprie linee di orologi (Big Bang Angola) e vini (AdF 2007 Douro Edition Limited). AdF è anche responsabile delle PR e della comunicazione per numerosi calciatori del panorama europeo, e lo Sport è uno degli scenari in cui la compagnia si muove con grande sicurezza: sportivi illustri come lo sprinter e recordman Usain Bolt, il pugile David Haye hanno fatto parte delle loro campagne di PR, così come i campioni del Manchester United (per la linea Hublot Red Devil). Grazie a Scuderia Coloni, anche il motorsport di altissimo livello entrerà in questo gruppo di elite.
Paolo Coloni: “Conosco Rui da lungo tempo e sono felice di poter lavorare nuovamente con lui. Sono certo che questa cooperazione darà vantaggi a entrambi: Scuderia Coloni potrà sfruttare il talento di AdF nel mondo delle PR e allo stesso tempo offrirà alla compagnia una piattaforma di altissimo livello per pubblicizzare la propria attività, grazie al grande numero di appassionati che seguono la GP2 in tutto il mondo”.
Rui Alvim de Faria: “Ancora una volta io e Paolo Coloni abbiamo messo insieme i nostril sforzi per creare una collaborazione che possa dimostrarsi vincente in pista e fuori. Spero davvero che aiuterà il team a cogliere tanti altri successi”.