HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN ATTESI PROTAGONISTI AL “LANTERNA”

podio_0906

Memore del brillante podio conquistato nell’edizione 2010, il copilota ligure Fulvio Florean si prepara a vivere un’altra intensa parentesi rallistica. Lo farà al Rally della Lanterna, in scena questo fine settimana, sulla Citroen C4 WRC di Maurizio Ferrecchi. Trionfatore nelle edizioni 2008 e 2009, a podio nel 2010 alle spalle di piloti del calibro di Sebastien  Ogier e Kimi Raikkonen. Il Rally della Lanterna sta per accendere i motori ed il copilota savonese Fulvio Florean è pronto a prenderne parte con le migliori credenziali.

Una partecipazione di livello per il portacolori di casa Happy Racer, al via dell’appuntamento ligure di Trofeo Rally Asfalto sul sedile destro della Citroen C4 WRC del forte Maurizio Ferrecchi, atteso tra i protagonisti dell’evento.{loadposition articoli}

“Cercheremo di mettere a frutto le indicazioni pervenute nel test-vittoria del Rally Valli del Bormida – ha commentato Florean a pochi giorni dal via – La C4 è una vettura decisamente impegnativa quanto spettacolare, incrociamo le dita per questo appuntamento di indubbio spessore.”

Una gara che vedrà l’equipaggio ligure affiancato dalla professionalità del team Tam-Auto, in una gara che ricalcherà fedelmente il tracciato delle recenti edizioni. Motori accesi nella serata di venerdì, al palasport della Fiera del Mare di Genova. Una speciale spettacolo che anticiperà i nove tratti cronometrati del sabato, con arrivo programmato nella centralissima Piazza De Ferrari, alle ore 20.00.

Secondo appuntamento di Girone A anche per il genovese Roberto Barchi, atteso al via del Rally della Lanterna sulla Mitsubishi Lancer Evo IX. Al fianco del portacolori Happy Racer siederà nuovamente Isabella Gualtieri.

Nelle foto: Il podio dello scorso anno, con Fulvio Florean al fianco di Ogier e Raikkonen.