PROCAR RALLY TEAM AL SUCCESSO NELLA RONDE DI MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO

MORONI_0708

La Ford Focus WRC affidata a Moroni-Renzetti ha vinto una gara estremamente tirata, nella quale l’equipaggio di Gaeta ha sempre pensato in grande. PROCAR RALLY TEAM  ha trovato un nuovo successo con la Ford Focus WRC alla quinta edizione della Ronde di Monte San Giovanni Campano, nel frusinate, svoltasi lo scorso fine settimana. La vettura “dell’ovale blu”, affidata all’equipaggio composto da Ugo Moroni e Daniele Renzetti ha lottato per il successo assoluto già dai primi metri di competizione, confermando l’elevato livello di affidabilità così come l’equipaggio, al debutto con l’esemplare, ha dato prova di un alto livello competitivo.

Il confronto diretto con la vittoria è stato sempre contro la Skoda Fabia WRC di Gianetti-Pizzuti, poi fermatisi durante l’ultimo impegno cronometrato.

“E’ un’emozione incredibile vincere una gara davanti a questi piloti fortissimi – ha detto Moroni all’arrivo –  La calda giornata ed un piccolo errore stavano per compromettere nuovamente la nostra prestazione, ma alla fine siamo stati ripagati di tutti gli sforzi fatti in questi anni.
L’auto è una delle più performanti ed impegnative che abbia mai guidato, con oltre 300 cavalli, su questo percorso e con queste temperature non era semplice da gestire, ma grazie alla professionalità dei tecnici della Procar, siamo riusciti a portare a termine la gara in testa .

Nella foto: Moroni-Renzetti in azione.