VIENE RIMANDATO IL 9° RALLY “COLLINE METALLIFERE E VAL DI CORNIA”
La gara, in programma per questo fine settimana non verrà effettuata, in quanto la Prefettura di Livorno, ha deciso di non far svolgere la competizione sia per i problemi persistenti sul territorio che in vista anche delle previsioni meteorologiche sfavorevoli attese per i prossimi giorni.
MaremmaCorse 2.0 ha individuato una nuova data, il 23 e 24 novembre, per la quale è stato chiesto benestare federale.
Maremma Corse 2.0 comunica che il 9° Rally delle Colline Metallifere e Val di Cornia-7° Memorial Leonardo Tucci, in programma per questo fine settimana, viene rimandato.
A seguito dei notevoli problemi sorti sul territorio interessato dalla gara, creati dagli eventi meteorologici avversi dei giorni scorsi, i quali hanno reso precaria situazione viaria, il Prefetto di Livorno ha deciso di non far svolgere la competizione sia per i problemi persistenti sul territorio che in vista anche delle previsioni meteorologiche sfavorevoli attese per i prossimi giorni.
Per una gestione ottimale delle emergenze sul territorio è stato ritenuto condizione primaria non impegnare le strade della zona e consentire al meglio la circolazione per motivi di sicurezza.
MaremmaCorse 2.0 si è immediatamente attivata per trovare una nuova data per la gara, individuata per il 23 e 24 novembre. Per questo è stato chiesto assenso federale, in attesa di esito.